“i-limb ultra revolution” - Touch Bionics

La soluzione migliore per una perdita totale di mano proposta dalla Touch Bionics: i-limb ultra revolution.

Si tratta del dispositivo protesico più funzionale e versatile presente sul mercato.

Gli utenti possono scegliere in una vasta gamma di prese automatiche e gesti, utili a svolgere le attività quotidiane. Prese e gesti sono quindi ulteriormente personalizzabili per una maggiore precisione nel controllo. i-limb ultra consente una presa adatta tramite le dita alimentate  singolarmente con capacità di stallo.

La rotazione manuale del pollice, unita alla presa potenziata a impulso (vari-grip), alla funzione di prevenzione dello scivolamento (anti-caduta), alla funzione di sicurezza (presa auto) e alla vasta gamma di schemi di presa automatici offre un'estesa funzionalità.


SCARICA MANUALE

LA TECNOLOGIA

È dotato di 5 dita individualmente motorizzate abbinate a un pollice che ruota automaticamente ma che può essere spostato anche manualmente. Questo consente ad i-limb revolution di avere caratteristiche funzionali al di sopra delle normali capacità di una mano protesica. Il prodotto è l'unico dispositivo per gli amputati di arto superiore ad avere un software di controllo della mano, denominato BIOSIM, controllabile tramite una APP gratuita dal proprio I-phone, I-Pad and I-Pod Touch. Esso consente di selezionare e personalizzare la specifica funzione da parte dell'utilizzatore stesso, senza l'intervento di un tecnico ortopedico (gestualità e prese personalizzate).

Per maggiori dettagli vai al sito:
www.touchbionics.com

Guarda il video